AgendaDottori la nuova app per la sanità digitale

AgendaDottori la nuova app per la sanità digitale

Il tema della sanità digitale è una delle principali questioni all’ordine del giorno nel mondo della salute del paziente. A tal riguardo, anche i medici specialisti si adeguano, puntando a strumenti sempre più interattivi, in grado di migliorare e digitalizzare i flussi di comunicazione con il paziente. Per rispondere a queste esigenze Dottori.it, il più grande e utilizzato portale di medici italiani, lancia la sua app, AgendaDottori: la prima agenda virtuale che permette di aumentare il numero di pazienti migliorando la gestione degli appuntamenti.

Questa app da smartphone è facile da usare, veloce e intuitiva. AgendaDottori permette, quindi in modo semplice, di gestire richieste di appuntamento 24 ore su 24, confermandole con un semplice click, consultare gli impegni giornalieri e settimanali e tutti dettagli dei singoli appuntamenti, modificandoli o annullandoli direttamente via smartphone.

Grazie a questa nuova app di Dottori.it, il medico potrà leggere in tempo reale le informazioni sui pazienti, avendo accesso alle loro anagrafiche digitali in ogni momento, poiché tutti i dati restano salvati sul device mobile. Per di più, l’app AgendaDottori è in esclusiva gratuita per tutti i medici ed i professionisti sanitari registrati al grande e ormai sempre più diffuso portale Dottori.it.

Precedente Definizione di Cartella Clinica Elettronica (Electronic Medical Record - EMR) Successivo Il ruolo dell'informatica nelle aziende: Sistemi Informatici e Sistemi Informativi

Lascia un commento

*