PROFILO PERSONALE

Dott. Vito Lavecchia

Dottore Vito LavecchiaMi chiamo Vito Lavecchia e sono un Ingegnere Informatico specializzato nella progettazione e sviluppo di sistemi informativi.
Mi sono laureato in Ingegneria Informatica Magistrale (laurea LM-32 appartenente alla categoria delle lauree dell’Ingegneria dell’Informazione) presso il Politecnico di Bari (Italia) e ho conseguito, inoltre, diversi tipi di certificazioni tra cui l’ECDL Full Standard (la nuova patente europea del computer) e IT Security rilasciati da AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico).
Attualmente sono in cerca di una posizione lavorativa che possa soddisfare pienamente le mie aspettative e al contempo valorizzare al meglio le capacità professionali.
Ritengo inoltre di essere una persona determinata, curiosa, creativa e capace di organizzare e gestire il proprio lavoro in modo autonomo, ma credo soprattutto nelle potenzialità del lavoro di squadra e sono sempre pronto a mettermi in gioco con grande determinazione, professionalità e umiltà.

Credo nello sviluppo tecnologico, nella pianificazione progettuale e nell’ottimizzazione e valorizzazione delle risorse in ambito ingegneristico. Per di più sono speranzoso di un mondo migliore per la nostra generazione e quelle future, dove la nuova tecnologia possa agevolarci e aiutarci sempre più nella vita di tutti i giorni.

Citazione di riferimento

Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

[Dante Alighieri – La Divina Commedia]

Il profondissimo desiderio di conoscenza dell’uomo è
una giustificazione sufficiente per il persistere della nostra ricerca.
E il nostro obiettivo non è niente di meno
di una descrizione completa dell’universo in cui viviamo.
[Stephen Hawking]

 

LE MIE CONNESSIONI

Per informazioni, potete inviarmi una email all’indirizzo lavecchia.vito_at_gmail.com
o semplicemente utilizzare i badge disponibili.

Email Lavecchia Vito Facebook Lavecchia Vito Linkedin Lavecchia Vito google+_circle_color