Benvenuti nel mio blog Informatica e Ingegneria Online

Benvenuti nel mio blog Informatica e Ingegneria Online

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog Informatica e Ingegneria Online

Benvenuti nel mio blog Informatica e Ingegneria Online - Tecnologia per tutti

Questo blog nasce con l’intento di analizzare e fornire informazioni sull’informatica e in generale l’ingegneria dell’informazione per far conoscere i diversi argomenti di carattere tecnologico in modo da informarsi e consentire l’applicazione delle conoscenze per fini scolastici, universitari e anche di lavoro. Verranno dunque trattati argomenti tecnici inerenti maggiormente all’informatica, all’ingegneria, al business, fino alle tecnologie dei nostri giorni e al lavoro aziendale.

All’interno di questo mio blog troverete ogni mese nuovi articoli da leggere e da condividere con il vostro network. Gli articoli posso descrivere un singolo argomento specifico, un argomento in generale o ancor più confronti, differenze e somiglianze tra diverse tecnologie e metodi utilizzati in informatica e ingegneria.

Per di più, questo blog avrà un occhio di riguardo per tutti gli argomenti dell’ingegneria informatica e delle nuove tecnologie che si stanno affermando negli ultimi anni e che sicuramente è necessario conoscere per restare sempre aggiornati in questi anni di notevoli cambiamenti da parte della tecnologia che usiamo noi tutti in quanto la tecnologia è per tutti!

Informatica e Ingegneria Online - Tecnologia per tuttiInfine, sarà molto gradita la vostra partecipazione al blog per problemi di carattere tecnico, amministrativo e anche la segnalazione di argomenti da aggiungere e da correggere al fine di migliorare la qualità di questo sito web.

Buona lettura!

Vito Lavecchia

Pubblicato da Vito Lavecchia

Lavecchia Vito Ingegnere Informatico (Politecnico di Bari) Email: [email protected] Sito Web: https://vitolavecchia.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *