I ragazzi guardano video utilizzando tablet e PC più che la televisione

I ragazzi guardano video utilizzando tablet e PC più che la televisione

I ragazzi guardano video utilizzando tablet e PC più che la televisione

A quanto pare i ragazzi di oggi preferiscono guardare spettacoli e film su apparecchi diversi dal televisore.

Secondo uno studio condotto da Deloitte, il 56 per cento dei “Millennials in formazione” (persone di età compresa tra i 14 e i 24 anni) guarda i propri programmi preferiti su computer (tecnologia informatica) smartphone, tablet e dispositivi di gioco piuttosto che sul televisore. La maggioranza, il 32 per cento, utilizza il computer, mentre solo il 7 per cento “sta al passo con i Kardashian” utilizzando il tablet o lo smarphone.
Questo è un enorme contrasto rispetto al gruppo delle nonne “mature” over 67, in cui un enorme 92 per cento dei telespettatori sta ancora guardando il canale in modo tradizionale, un’altra notevole differenza è quella rispetto ai millennials di età compresa fra i 25 e i 30 anni, il cui 53 per cento dei quali è ancora accoccolato nei loro Snuggies davanti ad un ambiente tradizionale.

Se la tendenza continua, tutti i produttori di TV 4K potrebbero avere bisogno di concentrare i loro sforzi sulla produzione di un qualcosa di più piccolo (La Tecnologia Informatica sempre più piccola).

Pubblicato da Vito Lavecchia

Lavecchia Vito Ingegnere Informatico (Politecnico di Bari) Email: [email protected] Sito Web: https://vitolavecchia.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *