Video presentazione per Informatica e Ingegneria Online di Vito Lavecchia

Video presentazione per Informatica e Ingegneria Online di Vito Lavecchia

Informatica e Ingegneria Online - Youtube

Al giorno d’oggi per un’azienda possedere un sito web adeguato e perfezionato per i motori di ricerca, sia dal punto di vista grafico che da quello strutturale, è vantaggioso e molto redditizio in termini economici. Il video aziendale è uno strumento valido e versatile che sostiene il tuo sito web aiutando a migliorare il suo posizionamento sui motori di ricerca (SEO, Search Engine Optimization).

Inoltre, il video è il miglior mezzo di presentazione per le aziende, in quanto in pochi secondi riesce a presentare in maniera efficace e diretta le caratteristiche o le funzionalità di un servizio.

Con questo video di Informatica e Ingegneria Online (https://vitolavecchia.altervista.org, Vito Lavecchia) si vuole presentare il sito web e i servizi offerti tra cui articoli e pubblicazioni di Informatica, Ingegneria e Tecnologia ed in particolar modo i temi caldi: Informatica, Software Testing e Project Management.

 

Autore: Vito Lavecchia

 

Pubblicato da Vito Lavecchia

Lavecchia Vito Ingegnere Informatico (Politecnico di Bari) Email: [email protected] Sito Web: https://vitolavecchia.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *