CONSULENZA E ASSISTENZA

CONSULENZA E ASSISTENZA

consulenza e assistenzaIl lavoro di consulente e tecnico informatico nasce da una grande passione per l’informatica e in generale per la tencologia.

Con oltre 10 anni di esperienza e un’ottima conoscenza delle più comuni problematiche nel campo, sono in grado di fornire un’assistenza informatica qualificata a domicilio a Milano.

Sono specializzato nell’assistenza informatica per problemi legati a computer fissi e portatili con sistema operativo Windows, ma offro anche assistenza Mac nel caso aveste bisogno d’aiuto con un computer Apple. Qualora la problematica lo consenta, posso intervenire direttamente via internet per offrire assistenza per computer da remoto e permettervi così di risparmiare tempo.

Mi occupo anche della configurazione di smart TV e smartphone oltre che di reti internet per far comunicare al meglio i vostri dispositivi e navigare alla massima velocità.

Infine, impartisco lezioni di computer personalizzate a domicilio, per quelle persone che non hanno molta dimestichezza con la tecnologia, ma che hanno ancora voglia di imparare e comprendere le nuove tecnologie.

Consulenza e assistenza informatica

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook Assistenza computer Milano (@computermilan) o contattami!