Assistenza informatica

Assistenza informatica – Milano

Sono specializzato nell’assistenza di computer, stampanti, smart TV, smartphone, rete internet, ed elettronica a domicilio a Milano e da remoto offrendo interventi rapidi e risolutivi in caso di problemi con la tecnologia.

Quando si presenta un malfunzionamento sul tuo computer o sulla tua rete, e non hai la possibilità o la voglia di recarti in un centro assistenza, puoi contattarmi e fissare un appuntamento presso il tuo domicilio.

A seconda del problema riscontrato, provvederò a risolvere tempestivamente eventuali anomalie e ripristinare il corretto funzionamento delle tue apparecchiature o se non fosse possibile a fornire consulenza per i successivi step. Risparmierai così tempo e fatica e sarai subito pronto per ricominciare a dedicarti al tuo lavoro.

In alcuni casi, ed in genere dopo il primo domicilio, in presenza di problematiche a livello software, è possibile fornire assistenza per computer da remoto riducendo così ulteriormente i tempi e i costi dell’intervento.

Infine, impartisco lezioni di computer e nuove tecnologie a domicilio. Le lezioni si rivolgono a persone di tutte le età di livello principiante e non, che hanno voglia di avvicinarsi al mondo della tecnologia (computer, smartphone, tablet, posta elettronica, social network, e tanto altro) o hanno dei dubbi che vogliono chiarire sull’uso di determinati programmi o applicazioni.

Le lezioni hanno l’obbiettivo di aiutare le persone con poca dimestichezza con la tecnologia a superarne il timore e iniziare a sfruttare i vantaggi e le comodità che questi dispositivi e strumenti a nostra disposizione possono offrire. Per questo motivo, è possibile concordare insieme l’argomento di una singola lezione o organizzare un piccolo corso di più ore su misura in base alle proprie necessità.

Assistenza informatica - Milano