RISORSE E ALTRO

RISORSE E ALTRO

Cosa puoi trovare qui?

Nelle sottosezioni di questa pagina Risorse e Altro puoi trovare materiale come risorse tecniche, download e ancora altri documenti necessari per la formazione e per il lavoro o anche semplicemente per informazione.

Informatica e Ingegneria Online - Risorse e altroIn particolar modo nella sottosezione dedicata alle Risorse di questo sito web si trovano indispensabili manuali, utili per il percorso formativo e da portare con te ogni giorno al lavoro. In questa pagina viene innanzitutto presentata la panoramica/introduzione del manuale e successivamente il link che consente di scaricare gratuitamente il volume scelto (tutto il materiale esposto gode di licenza gratuita e quindi liberamente scaricabile). I manuali presenti sono stati catalogati e scelti da me personalmente perché ritengo che siano indispensabili e molto validi per affrontare l’argomento che si appresta ad imparare o anche a migliorarne le competenze.

Lascia il tuo commento…

Informatica e Ingegneria Informatica - Ing. Lavecchia Vito

Se sei già stato ospite lascia il tuo commento, suggerimento, giudizio o semplicemente un’opinione o un eventuale miglioramente per il contentuto compilando l’apposito form riportato sotto ogni articolo delle mie pubblicazioni; sarò lieto di leggere i vostri pareri e cogliere lo spunto per migliorare i servizi e le informazioni, offerti dal sito, Grazie !!!

Inoltre, se non si vuole lasciare un commento vi è anche la possibilità di iscriversi all’articolo interessato per avere aggiornamenti circa le modifiche e i commenti sullo stesso.

A presto! Vi aspetto!