Condizioni di utilizzo dei contenuti del sito web

Condizioni di utilizzo dei contenuti del sito web

I contenuti di questo sito web http://vitolavecchia.altervista.org sono tutti sottoposti a una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere Italiana.

Questo significa che chiunque è libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico e rappresentare quest’opera, ma solo alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi sempre attribuire la paternità dell’opera a Vito Lavecchia (e aggiungere obbligatoriamente un link all’articolo originale).
  • Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali. Non solo non puoi “venderla”, ma non puoi usare la mia opera se hai un qualunque sito commerciale.
  • Non modificabile. Non puoi alterare o trasformare quest’opera, né usarla per crearne un’altra

Quindi, se sei uno studente o un professionista che ha un blog non commerciale, o che userà il materiale per scopi non commerciali, puoi prendere tutto quello che vuoi purché citi l’autore e metti un link al mio sito web e non modifichi l’opera.

Se sei un’azienda o un professionista la cui presenza sul web, o il modo con il quale intendi usare l’opera, ha fini commerciali ti è assolutamente vietato usare il materiale frutto della mia libera manifestazione ed elaborazione di pensiero e documenti.

Pubblicato da Vito Lavecchia

Lavecchia Vito Ingegnere Informatico (Politecnico di Bari) Email: [email protected] Sito Web: https://vitolavecchia.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *