Testing software: Perchè scegliere Zephyr per Jira

Testing software: Perchè scegliere Zephyr per Jira

Zephyr per Jira

Il futuro dei test si sta muovendo rapidamente e Xray semplicemente non riesce a raggiungerti. Quando si confronta Zephyr per Jira e Xray, le organizzazioni rivolte al futuro come ad esempio Starz e Car-Part.com si spostano da Xray a Zephyr per Jira ogni giorno.

Funzionalità avanzate di questo plug-in hanno portato i clienti e le aziende (più di 18000) a scegliere Zephyr per Jira piuttosto che Xray. Descriviamo dunque le principali caratteristiche che offre Zephyr.

Testing software: Perchè scegliere Zephyr per Jira

NATIVO DENTRO JIRA

Zephyr è integrato in Jira con lo stesso look-n-feel. Tieni traccia della qualità del software e prendi decisioni autorizzate go / no-go con test integrati nel ciclo del progetto.

AUTOMAZIONE

Aggancia gli strumenti di automazione e integrazione continua a Zephyr per Jira tramite Zapi, un potente strumento aggiuntivo che consente ai team di recuperare comodamente i test per l’esecuzione e aggiornare programmaticamente i risultati.

CRONOLOGIA AUDIT

Ottieni un accesso intuitivo a una descrizione completa e dettagliata che tiene traccia di tutte le azioni e le modifiche dei dati all’interno di Zephyr per Jira.

FLUSSO DI LAVORO DI ESECUZIONE + MONITORAGGIO DEL TEMPO

Determinare l’efficienza delle esecuzioni dei test e definire i tempi di esecuzione pianificati in base alle stime dei dati temporali aggiunti ai casi di test per i cicli di test.

STRUMENTO IMPORTATORE

Importa i dati da Excel e XML su Jira e ottieni una mappatura persistente dei campi Problema con campi Excel e XML. Puoi anche collegare comodamente casi di test da Excel e XML a una storia / epica di Jira.

CONTROLLO AVANZATO

Ottieni un maggiore controllo sull’accesso degli utenti con Zephyr per le autorizzazioni Jira (per server), che include la creazione, la modifica, l’eliminazione dei cicli di test e le esecuzioni dei test. Zephyr per Jira supporta anche lo schema di sicurezza dei problemi fornendo un migliore controllo su ciò che gli utenti di dati possono vedere.

SUPPORTO LINGUISTICO

Zephyr per Jira offre la più ampia varietà di supporto per la lingua dell’interfaccia utente, inclusi inglese standard, tedesco, francese, spagnolo, russo, coreano, giapponese, cinese semplificato e turco.

CAMPI PERSONALIZZATI

Maggiore personalizzazione con l’aggiunta di campi personalizzati per le fasi di test e le esecuzioni di test. I campi personalizzati possono essere gestiti a livello globale in tutti i progetti e a livello di progetto per configurare campi esclusivi per progetti specifici. Offre inoltre rapporti migliorati con Zephyr Query Language (ZQL) che consente la ricerca e il filtraggio dei campi personalizzati a livello di esecuzione.

WALK-THROUGH DELL’APPLICAZIONE

Elevata esperienza di onboarding con una navigazione più fluida attraverso tutti i punti di interazione degli ultimi miglioramenti dell’interfaccia utente. Tracciamento senza problemi delle principali modifiche nel riepilogo del ciclo, nella finestra di dialogo del passaggio del test e nelle pagine di esecuzione indipendenti.

INTERFACCIA UTENTE CENTRATA SULL’UTENTE

Funzione di blocco della colonna per mantenere comodamente i riferimenti allo stato e al riepilogo di Testcase. Personalizzazioni della colonna specifiche dell’utente migliorate, inclusa la personalizzazione della colonna per la visualizzazione di campi personalizzati nell’esecuzione della ricerca. Migliore navigazione con visualizzazioni elenco e filtraggio migliorato con filtri aggiunti sui risultati dei passaggi.

PROVA I GADGET METRICI

Una gamma di 9 gadget specifici per i test che possono essere aggiunti a qualsiasi dashboard Jira, tra cui Test distribuzione, Esecuzione test, Assegnazione esecuzione test, Burndown esecuzione test, Dettagli esecuzione test, Distribuzione esecuzione test, Avanzamento esecuzione test, Monitoraggio tempi di esecuzione test e Principali difetti che incidono sui test.

Pubblicato da Vito Lavecchia

Lavecchia Vito Ingegnere Informatico (Politecnico di Bari) Email: [email protected] Sito Web: https://vitolavecchia.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *