Differenza tra BrowserStack e Sauce Labs per il testing software

Differenza tra BrowserStack e Sauce Labs per il testing software

Il test software è una delle aree fondamentali dell’ingegneria del software che richiedono risorse che spesso non sono prontamente disponibili, contribuendo a un processo di test inefficiente. Tuttavia, l’esecuzione di suite di test di grandi dimensioni di casi di test spesso richiede molto tempo e risorse. I test nel cloud hanno guadagnato una notevole quantità di attenzione negli ultimi anni. Invece di eseguire o archiviare le applicazioni in locale, il test cloud consente di ospitare le proprie applicazioni nel cloud e accedervi da qualsiasi luogo utilizzando solo un browser web. Il test sul cloud non solo promette flessibilità e scalabilità, ma garantisce anche l’affidabilità del web. L’infrastruttura cloud lo rende ideale per attività con esigenze di risorse imprevedibili. BrowserStack e Sauce Labs sono i due maggiori fornitori che forniscono dispositivi mobili reali basati su cloudlaboratori per eseguire test senza richiedere alcun investimento iniziale in dispositivi reali. Entrambi consentono agli utenti di eseguire test nel cloud utilizzando diversi browser e su più combinazioni di sistemi operativi.

BrowserStack

BrowserStack è una piattaforma di test cloud automatizzata per accedere istantaneamente alle macchine virtuali che consente all’utente di eseguire test multi-browser delle proprie applicazioni su diverse piattaforme e combinazioni di sistemi operativi. BrowserStack è la piattaforma di test web e mobile basata su cloud leader del settore che fornisce laboratori di dispositivi mobili reali basati su cloud per eseguire test senza richiedere alcun investimento iniziale in dispositivi reali: devi solo pagare la quantità di tempo utilizzata per i test. Ti consente di eseguire test manuali e automatizzati in browser e sistemi operativi mobili e desktop reali utilizzando framework di unit test Appium, Selenium e JavaScript. Devi disporre di un account BrowserStack con un abbonamento oppure puoi registrarti per un account di prova gratuito.

Differenza tra BrowserStack e Sauce Labs per il testing software

Sauce Labs

Sauce Labs è il principale strumento basato sul Web utilizzato per il controllo della compatibilità tra browser utilizzando funzionalità di automazione dei test uniche come i test di automazione mobile di Appium, eseguiti in parallelo test, diagnosi dei guasti tramite screenshot e video, esecuzione di test su server locali interni e così via. Sauce Labs fornisce il cloud di test continuo più grande al mondo per eseguire test di compatibilità tra browser su più piattaforme di sistemi operativi, inclusi emulatori e simulatori mobili, nonché dispositivi reali. Consente agli utenti di automatizzare i test nei loro linguaggi di programmazione preferiti utilizzando framework di test come TestNG, JUnit e molti altri. È necessario accedere al sito Web dal browser Web, eseguire il login e ottenere il nome utente e la chiave di accesso di Sauce e utilizzare le credenziali per eseguire i test sul cloud Sauce Labs. Crea una nuova istanza della macchina virtuale durante l’avvio dei test.

Differenza tra BrowserStack e Sauce Labs

BrowserStack è una piattaforma di test cloud automatizzata per accedere istantaneamente alle macchine virtuali che consente all’utente di eseguire test multi-browser delle proprie applicazioni su diverse piattaforme e combinazioni di sistemi operativi. È una società di software focalizzata sull’impresa con sede a Mumbai, in India. Sauce Labs è il principale web-based che fornisce il più grande cloud di test continuo al mondo per eseguire test di compatibilità tra browser su più piattaforme di sistemi operativi, inclusi emulatori e simulatori mobili, nonché dispositivi reali. Entrambi sono i principali strumenti basati sul Web utilizzati per il controllo della compatibilità tra browser sul cloud.

Per concludere possiamo dire che, sebbene sia BrowserStack che Sauce Labs siano rinomati strumenti basati sul Web per test automatizzati sul cloud che consentono agli utenti di eseguire test multi-browser delle loro applicazioni su più piattaforme, hanno la loro giusta quota di differenze. Per uno, l’esecuzione di test automatizzati richiede diversi minuti per iniziare nelle macchine virtuali di Sauce Labs, il che è peggio dei suoi concorrenti. Inoltre, la capacità di screenshot di BrowserStack è davvero impareggiabile. Tuttavia, Sauce Labs è un’applicazione più stabile senza problemi funzionali per quanto riguarda la compatibilità dei dispositivi. Quindi, non esiste un modo semplice per dire quale sia il migliore perché entrambi sono davvero buoni.

Pubblicato da Vito Lavecchia

Lavecchia Vito Ingegnere Informatico (Politecnico di Bari) Email: [email protected] Sito Web: https://vitolavecchia.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *